Spediamo tutti i nostri articoli con corrieri nazionali ed internazionali.
Sì, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo! Puoi avere un anteprima delle spese nel carrello. Selezionando il paese di consegna puoi calcolare automaticamente le spese di spedizione per il tuo ordine. Se il tuo paese non è elencato ti preghiamo di contattarci, ti comunicheremo il valore delle spese di spedizione per il tuo ordine.
Nella maggior parte dei casi la consegna della merce richiederà tra 2 e 7 giorni lavorativi, in base al peso del pacco e all’indirizzo a cui la merce viene consegnata.
I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, conto PayPal, carta di credito tramite PayPal o contanti alla consegna presso il nostro laboratorio.
Il pagamento attraverso PayPal è il più sicuro on-line. I pagamenti con carta di credito e con il conto Paypal, vengono effettuati tramite la piattaforma Paypal, pertanto i dettagli della carta di credito e del conto Paypal non vengono memorizzati nel nostro sistema.
Scegli i tuoi prodotti preferiti, aggiungili al carrello e procedi al check-out. Puoi farlo come utente ospite o come utente registrato.
Se per qualche motivo imprevisto devi annullare o apportare una modifica al tuo ordine, ti preghiamo di inviare un’e-mail a info@bottegadellefratte.it il prima possibile.
Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora spedito, saremo più che felici di aiutarti ad apportare le modifiche necessarie. Tuttavia, se il pacco è già stato spedito, non possiamo più annullare o modificare il tuo ordine.
No, puoi farlo come utente ospite o come utente registrato.
Per tracciare il tuo ordine, visita la pagina Tracciamento ordine e inserisci il tuo ID ordine (incluso nell’e-mail di conferma dell’ordine).
Il primo passo per qualsiasi reso o cambio è contattarci al più presto. Invia una e-mail a info@bottegadellefratte.it includendo:
Ti contatteremo per aiutarti e guidarti attraverso il processo di restituzione.